Comitato Regionale

Basilicata

Uisp, al via la prima prova del Trofeo Sud Italia Motocross Uisp Motorismo 2024

Una domenica di sport, divertimento, passione e inclusione da vivere tutti insieme a Lavello, in provincia di Potenza.

Il countdown è finito: domenica 10 marzo, dal Crossodromo Nicola MX Track di Lavello (Potenza), parte la prima prova del "Trofeo Sud Italia Motocross Uisp Motorismo". Così la nuova stagione comincia con questa gara organizzata da Uisp insieme alla Asd Team Extreme Sport, il cui presidente è Luciano Terlizzi.

La novità di quest'anno è il pieno coinvolgimento dei settori Uisp Motorismo di Basilicata, Puglia, Calabria e Campania, grazie al supporto dei responsabili regionali, rispettivamente Nicola Di Pede, Gaetano Muscillo, Giuseppe Garasto e Mario Greco.

Nella tappa lavellese sono previsti oltre 100 piloti per una giornata all'insegna del divertimento e dell'inclusione. Gli organizzatori, infatti, sono certi che sarà una prova indimenticabile e, per questo, ringraziano anticipatamente l'associazione sportiva Team Extreme Sport di Lavello che, da anni, crede in UISP e sostiene lo sport per tutti.

Uisp